Faq - otticOOutlet milano

a VERI prezzi di OUTLET
Vai ai contenuti




Faq

Varie
DOMANDE PER ACQUISTO ONLINE DI OCCHIALI E LENTI A CONTATTO
Qui puoi trovare risposte giuste per le domande principali riguardo il nostro servizio di consegna occhiali da vista.


QUALI SONO I VOSTRI TEMPI DI CONSEGNA?
Cerchiamo di spedire i vostri nuovi occhiali da vista con lenti graduate entro 5/9 giorni lavorativi dal ricevimento del vostro ordine inclusivo di ricetta. Servono circa 10/14 giorni lavorativi per gli occhiali progressivi o lenti colorate da vista-sole. Molto dipende dalle caratteristiche della vostra ricetta.


I VOSTRI OCCHIALI E LE VOSTRE LENTI SONO DI QUALITA INFERIORE RISPETTO AI NEGOZI DI OTTICA?
Assolutamente no! A differenza di alcune ditte che vendono su internet e alcuni negozi di ottica, noi ci rifiutiamo di acquistare montature di bassa qualita'. La nostra potenza di acquisto ci permette di attuare una strategia di acquisto di modelli di ottima qualita'


SONO COMPRESE NEL PREZZO TUTTI I TIPI DI LENTI GRADUATE?
Sono comprese tutte le lenti graduate per astigmatismo, miopia, ipermetropia e presbiopia. Per eventuali chiarimenti contattateci allo 0437 46001


C'e' UNA GARANZIA SUI VOSTRI OCCHIALI?
Certamente, offriamo una garanzia di 24 mesi che copre difetti dei materiali o difetti di fabbricazione.


DI COSA HO BISOGNO PER ORDINARE I MIEI OCCHIALI DA VISTA CON LENTI?
Avete solo bisogno della ricetta per gli occhiali e della distanza interpupillare (la distanza tra le pulille degli occhi). Glance24 offre una vasta gamma di occhiali completi di lenti a prezzi scontati. Possiamo anche rilevare la gradazione direttamente dai vostri attuali occhiali , Ve li rispediremo in un giorno lavorativo o a richiesta insieme ai vostri nuovi occhiali.


POSSO ORDINARE SOLO MONTATURE CON LENTI SENZA UNA PRESCRIZIONE?
Certamente. Potete ordinare solo la montatura con lenti neutre (per coloro che vogliono un paio di occhiali per ragioni estetiche ma non ne hanno bisogno), basta saltare il passaggio dell'inserimento ricetta.


HO COMMESSO UN ERRORE QUANDO HO SCRITTO L'ORDINE. COSA POSSO FARE?
Non appena vi accorgerete dell'errore, inviateci una e-mail per avvisarci. Gli ordini vengono passati al nostro laboratorio molto velocemente e prima ci avviserete meglio sara'. E' importante che verifichiate attentamente i dettagli del vostro ordine, incluso l'indirizzo di consegna. Quando avrete piazzato l'ordine, avrete la possibilita' di stamparvene una copia. Tenetela per futuro riferimento.


POSSO UTILIZZARE LA RICETTA DELLE MIE LENTI A CONTATTO PER ORDINARE DEGLI OCCHIALI?
NO, nella maggior parte dei casi.


DI CHE MATERIALE SONO FATTE LE VOSTRE LENTI OFTALMICHE?
Le nostre lenti da vista sono fatte di un aspeciale resina plastica che va sotto il nome di CR39. Offriamo anche lenti sottili di indice 1.6 che permettono di ridurre lo spessore delle lenti di circa il 15%.


LE LENTI DI PLASTICA SI RIGANO?
Le lenti in plastica sono piu' tenere delle vecchie lenti in vetro ma sono considerevolmente piu' leggere e sicure. Per aggiungere resistenza alle vostre lenti, offriamo il trattamento antigraffio.


VENDETE OCCHIALI DA SOLE CON LENTI GRADUATE E LENTI TINTE?
Si. I nostri occhiali da sole con lenti graduate sono disponibili in una gamma di 4 colori, ognuno dei quali disponibile in 3 tonalità.(10% CAT. 1 - 75% CAT. 3 - sfumate) Un'altra opzione e' di ordinare delle lenti fotocromatiche, che danno una visione chiara in normali condizioni di luce e diventano scuri in presenza di forte luce solare.


VENDETE LENTI PROGRESSIVE MULTIFOCALI? A QUALI PREZZI?
Si, offriamo lenti progressive al prezzo di Euro 99 alla coppia.
  • Con trattamento antiriflesso +Euro23. Perfetto per guidare e per lavorare al computer.
  • Con trattamento antigraffio +Euro8. Per una maggior durata delle vostre lenti.
  • Fotocromatiche Transition. Protezione con ogni tipo di luce.
  • Con lenti colorate. Ottime per protezione dalla luce del sole.


NON RIESCO A CAPIRE CHE COSA e' SCRITTO SULLA MIA RICETTA.
Non preoccupatevi. Il nostro ottico si preoccupera'? di decifrarne i dati. Se ci dovessero essere dei problemi, il nostro ottico vi contattera'? telefonicamente.


PERCHE QUANDO SCELGO OCCHIALI MONOFOCALI, DEVO SCEGLIERE SE VOGLIO OCCHIALI PER VEDERE DA VICINO O DA LONTANO.
Spesso le ricette riportano ambedue i dati di correzione per visione da vicino e da lontano e senza una indicazione specifica da parte del cliente non sapremmo che occhiali confezionare.


QUALE MASSIMA PRESCRIZIONE POTETE FORNIRE?
Possiamo fornire lenti da vista per ipermetropia o miopa da - 15.00 a + 8 di SFERA e lenti per astigmatismo fino a 6.00 di CILINDRO. Per lenti graduate oltre questi parametri facciamo preventivi personalizzati.


COME POSSO PAGARE I MIEI OCCHIALI DA VISTA?
Puoi pagare i tuoi occhiali da vista con lenti con le maggiori carte di credito, Bancomat, carte prepagate e Paypal.Bonifico bancario ed inoltre potrete pagare anche in contrassegno con una maggiorazione di 9,00 euro.


IL PAGAMENTO PER INTERNET e' SICURO?
Certamente. Utilizziamo la piattaforma di Paypal che offre le maggiori garanzie di sicurezza.


COSA e' LA DISTANZA INTERPUPILLARE E COME POSSO OTTENERLA?
Essa e' la distanza tra i due punti neri degli occhi espressa in millimetri, ed e' necessaria per realizzare il corretto assemblaggio delle lenti oftalmiche graduate sulla montatura che sceglierete. Per riuscire a misurare la distanza interpupillare, ci possiamo mettere davanti ad uno specchio e misurarla con un righello , oppure potrete farvi aiutare da qualcuno che posizionera' il righello al di sotto delle vostre pupille, mentre voi punterete lo sguardo ad un oggetto lontano e non alla persona che sta misurando. La Distanza Interpupillare media di un adulto e' di 63mm; tra gli adulti e' solitamente compresa tra 54 e 74mm.


A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
La spedizione con corriere SDA costa euro 5 con una maggiorazione di euro 9 qualora si scelga il pagamento in contrassegno.


VORREI SOLO SOSTITUIRE LE LENTI DEI MIEI OCCHIALI, DOVE DEVO SPEDIRE LA MONTATURA?
Dopo che avrete compilato l'ordine riceverete una email con l'indirizzo a cui spedire la montatura.


NON HO LA RICETTA. COME POSSO FARE?
Se la vostra prescrizione non e' cambiata (con i vecchi occhiali ci vedete bene ma magari le lenti sono rovinate e necessitano sostituzione), controllate se per caso non avete tenuto in qualche cassetto il Certificato di Conformita' che il vostro ottico avrebbe dovuto fornirvi (e' previsto dalla legge) con i vostri occhiali. Sul certificato di conformita' sono riportati i valori delle lenti. Esso equivale quindi ad una ricetta. Se invece le vostre vecchie lenti non vi permettono piu' di vedere bene, consiglieremmo caldamente di fissare un appuntamento presso un medico oculista che oltre a emettere la nuova ricetta, si occupera' di verificare lo stato di salute dei vostri occhi. Quasi mai gli oculisti scrivono sulla ricetta la DISTANZA INTERPUPILLARE. Chiedete loro specificatamente di rilevarla e scriverla sulla ricetta (e' una cosa di pochi secondi). La visita specialistica di un oculista e' gratuita con il servizio sanitario nazionale.
Torna ai contenuti